Apparecchi acustici dietro l’orecchio
Questi apparecchi acustici si portano dietro l’orecchio.
Sono disponibili in molti colori per adattarsi ai capelli o alla propria carnagione.
Questi apparecchi acustici si portano dietro l’orecchio.
Sono disponibili in molti colori per adattarsi ai capelli o alla propria carnagione.
Tale tipologia di apparecchio acustico rappresenta la combinazione perfetta tra efficienza ed estetica.
Il ricevitore (altoparlante) è posizionato, con precisione, nel condotto uditivo ed è collegato all’apparecchio, posizionato dietro l’orecchio, tramite un tubicino sottilissimo (praticamente invisibile).
Il ricevitore viene inserito nell’orecchio per mezzo di un’auricolare “su misura” o tramite cuffiette in silicone, aperte o chiuse di diversa forma e misura.
La continua evoluzione e miniaturizzazione delle batterie agli ioni di Litio (classica batteria dei cellulari) trova una concreta applicazione negli apparecchi acustici ricaricabili, presenti nella versione (RIC) ricevitore nel canale. Questi dispositivi eliminando le classiche batterie, garantiscono 24 ore di ascolto con solo tre ore di ricarica.
Sono i classici apparecchi acustici che si posano con discrezione dietro l’orecchio. Il suono viene convogliato all’interno del condotto uditivo tramite un tubicino trasparente che è collegato ad un auricolare “su misura”.
I Retroauricolari nella versione “Open Fitting” presentano un tubicino particolarmente sottile, quasi invisibile che può essere accoppiato tramite cuffiette in silicone, di diversa forma e misura, lasciando l’orecchio aperto.